Aosom B2B
Il programma Aosom B2B è stato progettato per offrire supporto all'ingrosso ai rivenditori che desiderano vendere i nostri prodotti nei loro negozi fisici. I membri del programma accedono a un listino prezzi dedicato e possono ricevere sconti su tutti gli articoli.
Il programma Aosom B2B è destinato ai negozi fisici.
Nessun prodotto acquistato da Aosom Italia potrà essere rivenduto da o tramite un negozio online o un'asta online (come il tuo sito Web, eBay, Amazon, ManoMano o altri siti simili) in Italia e all’estero.
Il tuo account B2B deve essere utilizzato esclusivamente da un rappresentante autorizzato della tua Azienda.
Aosom Italia si riserva il diritto di chiudere qualsiasi account trovato in violazione del presente accordo.

Per richiedere l'accesso al programma Aosom B2B, completare e inviare il form in oggetto
Una volta che le informazioni saranno state riviste, un membro del nostro dipartimento Vendite vi contatterà in merito alla vostra domanda. Aosom Italia si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi domanda che ritiene inappropriata o inadatta.
In caso di domande, inviare un'e-mail a b2b@aosom.it
Garanzia e Recesso
Aosom Italia sostituirà tutti i prodotti danneggiati / difettosi con un articolo identico.
Una garanzia sui difetti del prodotto di 1 anno entra in vigore non appena gli articoli vengono consegnati al grossista. Se gli articoli vengono ricevuti danneggiati / difettosi il grossista è tenuto a contattare immediatamente Aosom in modo da poter organizzare la sostituzione.
Tutti i nostri articoli vengono spediti con una garanzia del produttore di 1 anno. Durante questo periodo sostituiremo e / o assisteremo nella riparazione di qualsiasi articolo ritenuto danneggiato durante la spedizione o difettoso dal produttore. Questa garanzia non include l'usura dovuta al normale utilizzo e / o danni dovuti a un uso errato del prodotto.

Diritto di recesso: Il diritto di recesso non si applica nel caso di acquisti effettuati da aziende e professionisti fatturati con Partita IVA secondo quanto disciplinato dalla legge in vigore in materia di acquisti online.

Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo clienti@aosom.it per assistenza in caso di resi, cambio merce o problemi di qualità. Non è consentito rispedire alcun articolo senza la nostra preventiva approvazione. Non possiamo accettare resi senza un codice di autorizzazione RMA.
Ogni pacco ricevuto senza un codice di autorizzazione non verrà accettato e verrà restituito a spese del grossista.
Si prega di consentire 3-5 giorni lavorativi durante l'elaborazione della pratica.
Una e-mail di conferma sarà inviata una volta elaborata la pratica.

In caso di reso degli articoli si prega di conservare tutti gli imballaggi di fabbrica, la scatola e tutte le imbottiture della scatola.
È buona prassi scattare foto di tutto, compreso l'imballaggio, e inviarcele via e-mail. L'invio di foto ci fornirà le informazioni di cui abbiamo bisogno per aiutarvi. A volte la comunicazione verbale o scritta non aiuta, e le foto aiuteranno a chiarire qualsiasi confusione.
Si prega di inviare la domanda a clienti@aosom.com
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