Perché sceglierci Vedi i dettagli
Scegli la località
Le modalità e i tempi di spedizione possono variare in base alle località
+ Aggiungi indirizzo
Inserisci il tuo codice postale
Spedizione a
Carrello
Subtotale:
Pagamento Sicuro
Gli acquisti effettuati su www.aosom.it sono completamente sicuri: i tuoi dati personali e bancari sono protetti in ogni momento del processo e non sono accessibili a persone non autorizzate.

Quando fai un ordine online, le tue informazioni vengono trasmesse utilizzando la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL), uno standard approvato che viene utilizzato dai venditori per garantire la sicurezza delle transazioni online, criptando il numero della tua carta di credito.
Scegli il metodo di pagamento che preferisci

Clicca sul pulsante e scegli il metodo di pagamento.


Carta di credito

Seleziona carta di credito tra i metodi di pagamento, inserisci i dati della carta di credito e clicca su Effettua ordine.

PayPal

Seleziona PayPal tra i metodi di pagamento e clicca su Effettua ordine. Ti indirizzeremo alla pagina di login di PayPal: inserisci i tuoi dati d’accesso e autorizza il pagamento.

Bonifico bancario

Seleziona Bonifico bancario tra i metodi di pagamento, troverai le informazioni per inviare il tuo bonifico ad Aosom. Clicca su Ordina e paga per confermare l’acquisto, riceverai una e-mail di conferma con un riepilogo delle informazioni necessarie per effettuare il pagamento con bonifico bancario.

Attenzione: Scegliendo questo metodo di pagamento, il tuo ordine verrà registrato ma non verrà preso in carico fino alla ricezione del bonifico. Ti consigliamo di effettuare il bonifico entro 48 ore dall'ordine, per limitare il rischio che il prodotto possa terminare. L'ordine verrà annullato dopo 30 giorni se non riceveremo il pagamento.
Il bonifico deve essere effettuato solo dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma con il numero del tuo ordine.
Il pagamento in bonifico bancario non è disponibile per tutti i prodotti venduti e spediti da fornitori terzi.

Contrassegno

Seleziona contrassegno tra i metodi di pagamento e clicca su Effettua ordine. Riceverai una e-mail con il riepilogo del tuo ordine. Pagherai in contanti (esclusivamente in euro) alla consegna del pacco. Oltre alle spese di spedizione dovrai versare un contributo per l‘incasso pari a 7,99 € (diritto di contrassegno), da sommare a ulteriori spese di spedizione, se previste. Non si accettano assegni (neppure circolari).
Il pagamento in contrassegno non è disponibile per tutti i prodotti venduti e spediti da fornitori terzi.

Klarna

Klarna è il metodo di pagamento flessibile che ti consente di dilazionare il costo dei tuoi acquisti nel tempo. Acquista ora e paga subito, dopo 30 giorni o suddividi il costo in 3 rate senza interessi. I pagamenti verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito, credito o prepagata indicata al momento della conferma dell’ordine.
Se scegli di pagare in 3 rate senza interessi, il primo pagamento verrà riscosso al momento della spedizione dell’ordine. I rimanenti due saranno prelevati ogni 30 giorni.
Se scegli di pagare dopo 30 giorni, pagherai l’intero importo dopo 30 giorni dall’ordine senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima di ogni addebito riceverai un promemoria per ricordarti che il pagamento è in scadenza.
Puoi monitorare sempre il programma dei tuoi pagamenti dall'app Klarna. In caso di domande o se hai bisogno di aiuto per quanto riguarda il pagamento puoi contattare il Servizio Clienti di Klarna. Trovi i Termini e Condizioni di Klarna su klarna.com.

Amazon Pay

Se hai un account Amazon, seleziona Amazon Pay tra i metodi di pagamento e clicca su Effettua ordine. In questo modo potrai utilizzare le informazioni di pagamento e spedizione memorizzate sul tuo conto Amazon.

Richiesta fattura

Se desideri ricevere la fattura per il tuo ordine per gli usi consentiti dalla legge ai fini fiscali, è sufficiente compilare il modulo di richiesta che troverai nella e-mail di conferma dell'ordine (entro una settimana dall’acquisto) specificando il numero dell’ordine e i tuoi dati comprensivi di numero di partita iva/codice fiscale a cui desideri sia intestata la fattura. Ti ricordiamo che la richiesta della fattura comporterà – come stabilito dalla legge – la diminuzione della garanzia a 12 mesi.

L’articolo 22 del DPR 633/1972 (“Commercio al minuto e attività assimilate”), dispone che l’emissione della fattura non è obbligatoria – se non è richiesta dal cliente – per le vendite per corrispondenza. Per le vendite per corrispondenza, è previsto, altresì, l’esonero dalla certificazione dei corrispettivi, mediante scontrino o ricevuta fiscale (articolo 2, lettera oo), del DPR n. 696/1996).

NOTA: per usufruire del diritto di recesso o della garanzia è sufficiente conservare la e-mail ricevuta al momento dell’ordine.

Informativa sulla Privacy
Aosom rispetta la tua privacy e si impegna per proteggerla. Per maggiori dettagli visita la nostra pagina Informativa sulla Privacy