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FAQ Aosom
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    Come posso contattarvi se ho una domanda?
    Puoi mandarci una email a clienti@aosom.it o contattarci al numero 02-49471447. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.
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    Come posso fare un ordine?
    Puoi acquistare il prodotto che desideri direttamente online cliccando sul tasto "Aggiungi al carrello" presente nella pagina del prodotto desiderato, e successivamente seguire tutte le istruzioni per completare l'ordine. Per il pagamento accettiamo carte di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno.
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    Spedite al mio indirizzo?
    I nostri prodotti possono essere spediti in tutta Italia. Per le zone disagiate (isole minori, zone di frontiera, Venezia) ci riserviamo la possibilità di annullare l'ordine o di concordare spese di spedizione congrue al peso, al volume e al numero degli articoli che si desiderano acquistare. La consegna al piano non è prevista da parte del corriere.
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    Come posso tracciare, modificare o cancellare il mio ordine?
    Puoi controllare lo status del tuo ordine in ogni momento effettuando l'accesso al nostro sito Aosom.it. Nella sezione "I miei ordini" troverai la lista dei tuoi ordini. Cliccando sull'ordine che ti interessa, riceverai le informazioni sul tracking. Per cancellare o modificare un ordine che è già stato processato, contatta il nostro servizio clienti per avere assistenza al numero 02-49471447 o manda una mail a clienti@aosom.it
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    Ho ricevuto il numero di tracking del mio pacco ma non riesco a trovarlo sul sito del corriere, come mai?
    Dal momento in cui il tuo ordine viene processato per la spedizione, può volerci fino a 24 ore perché le informazioni sul tuo tracking vengano inserite nel sistema del corriere. Contatta il nostro servizio clienti al 02-49471447 o mandaci una mail a clienti@aosom.it se il tuo tracking dovesse risultare ancora non attivo dopo 48 ore dalla spedizione.
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    Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
    Mediamente i prodotti arrivano 2 giorni lavorativi dopo l’ordine a meno che il destinatario non si trovi in Calabria, su di un'isola o in zone particolarmente difficili da raggiungere (ad esempio Livigno o Campione d’Italia) dove sarà necessario uno o due giorni in più.
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    Il mio ordine è arrivato danneggiato o con pezzi mancanti, cosa devo fare?
    Contatta il nostro servizio clienti al numero 02-49471447 oppure inviaci una mail a clienti@aosom.it e saremo pronti ad aiutarti.
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    Non ho ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?
    Prova a controllare nel tuo account Aosom per verificare lo stato del tuo ordine. Se le informazioni sul tracking non sono corrette o non sono disponibili contatta il nostro servizio clienti al numero 02-49471447 o mandaci una mail a clienti@aosom.it
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    Vorrei rendere il mio ordine, cosa devo fare?
    Se hai cambiato idea e ci vuoi restituire il prodotto che hai acquistato, non devi darci nessuna spiegazione sulla motivazione, ti rimborseremo il costo totale del prodotto (tranne le spese di contrassegno) e organizzeremo il ritiro del prodotto con un nostro corriere senza ulteriori costi da parte tua (esclusi resi da isole minori e zone disagiate o di importo superiore a 5.000€). Ti chiediamo solamente di restituirci il prodotto imballato come l’hai ricevuto in modo che possa essere rivenduto pari al nuovo. Alcuni prodotti se sono stati usati (ad esempio frullatore o un tosapelo per animali) non rientrano per legge nei prodotti che possono usufruire del diritto di recesso, in ogni caso contattaci e troveremo sicuramente una soluzione che ti soddisfa.
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    Quali sono i metodi di pagamento accettati?
    Pagamento con PayPal
    Se scegli di acquistare attraverso la modalità di pagamento Paypal, puoi accedere alla pagina di pagamento direttamente dal tuo carrello cliccando su "cassa veloce Paypal" oppure procedendo con il Check Out normalmente, verrai reindirizzato alla pagina di login di Paypal successivamente.
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