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  • Qual è la spesa di spedizione per ogni prodotto?
    La spedizione in Italia è gratuita per tutti i prodotti venduti e spediti da Aosom (brand Aosom, Homcom, Outsunny, Pawhut, Durhand, Vinsetto, Kleankin, Qaba, Soozier).
    Per tutti gli altri la spedizione è gratuita per articoli di importo superiore a 50€. Per gli articoli di importo inferiore, anche se acquistati in molteplici quantità, la spesa di spedizione è di 5.99€.
    Per i clienti che aderiscono al programma Aosom B2B la spesa di spedizione è di 30€
  • Spedite al mio indirizzo?
    Per le zone disagiate (isole minori, zone di frontiera, Venezia) ci riserviamo la possibilità di annullare l'ordine o di concordare spese di spedizione congrue al peso, al volume e al numero degli articoli che si desiderano acquistare.
    La spedizione al piano non è prevista da parte del corriere.
  • Ho fornito un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa posso fare?
    Devi contattare il nostro servizio clienti il prima possibile per un cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00).
  • Quando effettuate la spedizione?
    La spedizione avverrà entro 24 ore (o in ogni caso al primo giorno feriale) dal pagamento tramite corriere espresso.
  • Dopo quanti giorni riceverò il mio pacco?
    I tempi medi di consegna standard per tutti i prodotti venduti e spediti da Aosom Italia (brand Aosom, Homcom, Outsunny, Pawhut, Durhand, Vinsetto, Kleankin, Qaba, Soozier) variano da 2 giorni a 5 (isole e zone disagiate) a partire dalla presa in carico del prodotto (o dei prodotti) da parte del corriere (normalmente il primo giorno lavorativo dopo l’ordine). Per tutti gli altri le tempistiche di consegna sono indicate nelle rispettive schede prodotto.
  • Perchè avete bisogno del mio numero di telefono per la spedizione?
    I corrieri richiedono un recapito telefonico del cliente per poter effettuare la spedizione. Il corriere ti contatterà se avrà difficoltà con la consegna o se non troverà nessuno all'indirizzo indicato. Il corriere inoltre ti contatterà se il pacco è danneggiato o se il pacco dovesse essere perso.
  • Posso monitorare/tracciare il mio ordine?
    Certo, in ogni momento. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.
  • Non ero a casa quando il corriere ha tentato di consegnare il mio pacco. Cosa devo fare?
    Il corriere farà più tentativi di consegna in caso non trovi nessuno all’indirizzo indicato. Dopodiché il prodotto acquistato rimarrà per alcuni giorni in giacenza nella filiale del corriere più vicina all’ indirizzo indicato e dove potrai passare a ritirarlo munito di carta d’identità e di numero di spedizione che ti avremo inviato nel momento dell’evasione.
  • Cosa devo fare se il mio pacco o il mio articolo arrivano danneggiati?
    Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato (ad esempio per causa del corriere) o diverso da quanto descritto (ad esempio per un errore nella logistica), contattaci immediatamente e potrai scegliere se essere subito rimborsato (INCLUSE le eventuali spese di spedizione; ESCLUSE le spese di contrassegno), oppure ricevere subito un nuovo prodotto senza nessun costo aggiuntivo. Il prodotto danneggiato/diverso ti verrà prelevato con un corriere a nostre spese.
  • Quale modalità di spedizione utilizzate?
    Utilizziamo sempre un corriere espresso: BRT, TNT. Appena il tuo ordine è pronto per l'invio ti verrà inviato via email un codice di tracciamento con cui potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.