Perché sceglierci Vedi i dettagli
Scegli la località
Le modalità e i tempi di spedizione possono variare in base alle località
+ Aggiungi indirizzo
Inserisci il tuo codice postale
Spedizione a
Carrello
Subtotale:

Pensiline da esterni

Mostra 1-40 di 40 risultati
Popolarità
  • Popolarità
  • Prezzo (decrescente)
  • Prezzo (crescente)
  • Recensioni
  • Data di arrivo (dal più recente)
    Cancella tutto
Categoria
    Fino a  
    oltre  
    -
    vai
    Stelle
    Stelle
    Stelle
    Stelle
    #Aosomitlove
    Le vostre case, i nostri prodotti

    Pensiline da esterni e tettoie in policarbonato

    Versatili e facili da installare, le pensiline da esterni sono una soluzione pratica per riparare porte e finestre dal sole o dalla pioggia. Costruite in materiali leggeri e resistenti, come policarbonato e PP, sono disponibili in misure e colorazioni differenti. In questa piccola guida vediamo insieme, passo per passo, come scegliere una tettoia per esterni e dove installarla.

    Indice

    >> Pensiline da esterni a muro

        >> Tettoie in policarbonato

    >> Offerte e promozioni

    Pensiline da esterni a muro

    Le pensiline da esterni del catalogo Aosom sono quelle con telaio da fissare al muro. La maggior parte sono costruite con una struttura in polipropilene e pannelli in policarbonato, e includono nella confezione il kit di montaggio (viti e minuteria necessaria per il fissaggio alla parete).

    Le pensiline a muro sono una soluzione versatile e pratica per:

    • Riparare le finestre dalla luce del sole o dalla pioggia;
    • Essere usate come tettoie per porte d’ingresso;
    • Proteggere il corpo esterno del condizionatore.

    Come abbiamo anticipato, i modelli più comuni sono quelli con la tettoia in policarbonato. Un materiale malleabile e versatile, di cui non potrai più fare a meno.

    Tettoie in policarbonato

    Il policarbonato è un materiale plastico molto usato per costruire tettoie, pensiline, serre e mobili da esterno. I suoi vantaggi principali sono:

    • Leggerezza: è un materiale che non appesantisce la struttura su cui viene installato e, nel caso delle pensiline da esterni, non fa troppa pressione sulle staffe e sul telaio della tettoia;
    • Resistente: resiste bene alle sollecitazioni ed è ideale in diverse condizioni climatiche. Ad esempio, è ideale sia per riparare dalla pioggia che per filtrare fino al 70% dei raggi UV, e offre un eccellente isolamento termico.
    • Facile da installare: grazie alla sua leggerezza e versatilità, è facile da installare senza l’aiuto di altre persone.
    • Estetico: ne esistono di diverse colorazioni e forme. Ad esempio, puoi scegliere pannelli trasparenti o bianchi se vuoi avere più luce, oppure optare per colorazioni più scure o fumé se hai bisogno di creare un’area ombreggiata.

    Le tettoie in policarbonato sono una valida alternativa a quelli in vetro e ferro, pesanti e difficili da installare, perché versatili, resistenti e meno costose.

    Offerte e promozioni

    Nel catalogo Aosom trovi tantissime pensiline per esterni in offerta, ideali per riparare porte, finestre e doppie finestre. Le trovi disponibili in tantissime dimensioni e colorazioni.

    Se preferisci una soluzione che puoi installare e rimuovere facilmente in base alla stagione, dai un’occhiata anche alle tende parasole o ai gazebo in promozione: la soluzione giusta per te è qui che ti aspetta!

    Scopri di più
    Le tue ricerche recenti