Perché sceglierci Vedi i dettagli
Scegli la località
Le modalità e i tempi di spedizione possono variare in base alle località
+ Aggiungi indirizzo
Inserisci il tuo codice postale
Spedizione a
Carrello
Subtotale:

Lettini prendisole

Mostra 1-48 di 124 risultati
Popolarità
  • Popolarità
  • Prezzo (decrescente)
  • Prezzo (crescente)
  • Recensioni
  • Data di arrivo (dal più recente)
    Cancella tutto
Categoria
    Fino a  
    oltre  
    -
    vai
    Stelle
    Stelle
    Stelle
    Stelle
    #Aosomitlove
    Le vostre case, i nostri prodotti

    Lettini prendisole per la svolta dell’estate

    Quale migliore immagine per il relax estivo di un pisolino su un comodo lettino prendisole con un ombrellone a ripararci? Basta poco per dare un tocco di stile al tuo relax estivo negli spazi all’aperto! Il lettino prendisole può costituire infatti una soluzione pratica e semplice per concedersi del meritato riposo durante le ore più calde della giornata.

    I lettini da giardino Aosom sono tutti quanti caratterizzati dalla semplicità del design e dalla stabilità dei loro materiali. Vediamo meglio quali sono i lettini prendisole da giardino che si possono meglio adattare alle tue preferenze.

    Lettino prendisole singolo

    Come accennato poco fa, il lettino prendisole è una soluzione pratica e semplice da utilizzare per il tuo relax in giardino, ma si rivela anche comodo da portare in macchina per accompagnarti nelle tue escursioni tra i boschi, nelle spiagge pubbliche o anche nei picnic al parco. Potrai infatti trovare il comfort ideale in ogni luogo aperto grazie allo schienale reclinabile in posizioni diverse: come se non bastasse, la possibilità di essere ripiegato su sé stesso ti permette di risparmiare tanto spazio quando vorrai inserire il lettino da sole nel baule della macchina o in cantina a stagione finita.

    Oltre a possedere un design semplice ed elegante, i nostri lettini da giardino richiedono pochissima manutenzione grazie ai materiali robusti e facili da pulire. La maggior parte dei lettini prendisole di Aosom è realizzata in polyrattan o in acciaio verniciato a polvere, entrambi materiali impermeabili e resistenti ai raggi UV. In questo modo il colore non sbiadisce o non si usura durante l’azione del sole e della pioggia. Inoltre, l’utilizzo del tessuto Oxford/poliestere o del textilene è previsto per creare una seduta traspirante e confortevole per l’uso esterno durante i tuoi pisolini in giardino o in terrazza. 

    La semplicità, la comodità e la praticità costituiscono degli ottimi argomenti per aggiungere i nostri lettini prendisole al tuo arredamento esterno, magari assieme a tavoli e sedie o a degli ombrelloni per goderti tanti momenti in compagnia durante l’estate.

    Lettino prendisole ergonomico

    Se il modello base del lettino da giardino Aosom ti sembra troppo scomodo e ti ricorda i fastidiosi lettini sdraio delle spiagge private, il lettino prendisole ergonomico è la soluzione che fa per te. Nel nostro catalogo è infatti presente una vasta selezione di lettini da sole dal design ergonomico e ideali per una corretta postura anche nei momenti più rilassanti.

    A differenza dei lettini prendisole basilari, il lettino sdraio ergonomico offre un migliore sostegno alla colonna vertebrale e la loro linea ricurva consente di sentirsi nell’agio più totale dalla testa ai piedi. Non mancano infatti aggiunte di qualità come braccioli o poggiatesta che permettono di appoggiare nella maniera migliore tutte le parti del tuo corpo per concederti una seduta confortevole dall’inizio alla fine durante la sua siesta pomeridiana in giardino o a bordo piscina. 

    Se hai intenzione di trascorrere tanto tempo nei tuoi spazi aperti a leggere riviste e a goderti il sole estivo, il lettino prendisole da giardino ergonomico sarà il tuo compagno ideale nei prossimi mesi!

    Set da 2 lettini prendisole

    Cosa ci può essere di meglio di un lettino prendisole da giardino per godersi le giornate all’aperto? Probabilmente solo due lettini prendisole! Se un lettino da giardino non fosse sufficiente, Aosom ha disposizione anche dei comodi set di 2 lettini da giardino per lasciarti godere della bella stagione in compagnia.

    Alcuni dei nostri set di lettini prendisole sono dotati di comodi materassini per regalarti ore di relax mentre ci si adagia nella loro morbidezza. Oltre a ciò, sono presenti anche lettini da giardino dotati di pratiche rotelle per spostare velocemente e ovunque le strutture e cercare sempre la luce migliore per la tintarella estiva.


    Il lettino prendisole da giardino è sicuramente una pratica soluzione per goderti la bella stagione all’aperto senza la paura di utilizzare strutture ingombranti o pesanti.
    Sei alla ricerca di qualche altro prodotto per il relax all’aperto? Possiamo aiutarti noi con la nostra vasta selezione di amache da giardino e panchine per i tuoi spazi esterni!

    Domande frequenti su Lettini prendisole
    Come scegliere un lettino prendisole?
    La scelta di un lettino prendisole è determinata dalle esigenze dietro l'acquisto. Un lettino prendisole singolo è la scelta migliore per essere portata in giro grazie al design semplice e pratico, rivelandosi veloce da piegare e montare. Il lettino prendisole a 2 posti è invece una scelta azzeccata se volessi goderti i tuoi ambienti esterni o un'escursione in compagnia di un'altra persona. Se, infine, avessi delle esigenze particolari in termini di comodità, un lettino prendisole ergonomico dotato di braccioli, schienale regolabile e poggiatesta è la decisione migliore per il tuo relax all'esterno.
    Come è fatto un lettino?
    Oltre a possedere un design semplice ed elegante, i nostri lettini da giardino richiedono pochissima manutenzione grazie ai materiali robusti e facili da pulire. La maggior parte dei lettini prendisole di Aosom è realizzata in polyrattan o in acciaio verniciato a polvere, entrambi materiali impermeabili e resistenti ai raggi UV. In questo modo il colore non sbiadisce o non si usura durante l’azione del sole e della pioggia.
    Scopri di più
    Le tue ricerche recenti