Scegli la località
Le modalità e i tempi di spedizione possono variare in base alle località
+ Aggiungi indirizzo
Inserisci il tuo codice postale
Spedizione a
Carrello (0)
Subtotale
0.00
Aiuto
FAQ Aosom
Hai domande su Aosom? Qui puoi trovare le risposte che cerchi
Come posso contattarvi se ho una domanda?
Puoi mandarci una email a clienti@aosom.it o contattarci al numero 02-49471447. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
NOTA: Se ci hai scritto un'email, i nostri operatori ti risponderanno il prima possibile. In alcuni periodi dell'anno, a causa dell'elevato numero di richieste, i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi ma non ti preoccupare: i nostri operatori rispondono a tutte le email ricevute.
Nel frattempo qui sotto potrai trovare tutte le risposte alle domande più frequenti.
Come posso fare un ordine?
Spedite al mio indirizzo?
Come posso tracciare, modificare o cancellare il mio ordine?
Ho ricevuto il numero di tracking del mio pacco ma non riesco a trovarlo sul sito del corriere, come mai?
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Il mio ordine è arrivato danneggiato o con pezzi mancanti, cosa devo fare?
Non ho ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?
Vorrei rendere il mio ordine, cosa devo fare?
Quali sono i metodi di pagamento accettati?