Perché sceglierci Vedi i dettagli
Scegli la località
Le modalità e i tempi di spedizione possono variare in base alle località
+ Aggiungi indirizzo
Inserisci il tuo codice postale
Spedizione a
Carrello
Subtotale:

Tavoli da giardino

Mostra 1-48 di 72 risultati
Popolarità
  • Popolarità
  • Prezzo (decrescente)
  • Prezzo (crescente)
  • Recensioni
  • Data di arrivo (dal più recente)
    Cancella tutto
Categoria
 (1)
 (1)
 (2)
 (2)
 (1)
 (1)
 (6)
 (52)
 (2)
Mostra di più
Fino a  
oltre  
-
vai
 (24)
 (2)
 (2)
 (2)
 (2)
#Aosomitlove
Le vostre case, i nostri prodotti


Tavoli da giardino: arreda il tuo spazio esterno

Se quest’anno hai intenzione di trascorrere la bella stagione nei tuoi spazi all’aperto, i tavoli da giardino sono sicuramente uno degli elementi principali per creare un buon arredamento da sfruttare da soli o in compagnia. Che sia un semplice tavolino da esterno o un ampio tavolo da giardino in grado di accogliere più persone, la scelta di un tavolo per esterno dipende soprattutto dalle tue esigenze e dagli spazi a disposizione. Ciononostante, anche un semplice tavolino da esterno può esserti utile per appoggiare snack e bevande mentre ti godi un meritato relax.

Trovare un tavolo da giardino adatto alle tue preferenze nel catalogo Aosom sarà un gioco da ragazzi. Sono infatti presenti grandezze, forme e caratteristiche di ogni tipo e adatte a ogni spazio esterno. Andiamo subito a scoprire i modelli più gettonati.

Tavolo da giardino rotondo o rettangolare

La scelta più ovvia per il tuo spazio esterno può ricadere su un tavolo da giardino rotondo o un tavolo rettangolare. Sono infatti i tavoli più utilizzati per gli spazi esterni perché molto robusti e abbastanza ampi da consentire a 4-6 persone di sedersi intorno e appoggiare cibi, bevande e oggetti di vario tipo.

Il tavolino rotondo del catalogo Aosom, nonostante abbia dimensioni più ridotte, è molto robusto grazie alla sua struttura in solido acciaio. Il suo piano d’appoggio può invece essere realizzato in elegante vetro trasparente o con un bellissimo motivo a mosaico in ceramica. Questo tavolino da esterno è ideale da posizionare al fianco di una sdraio da giardino mentre sorseggi un drink fresco al sole, ma può anche essere messo in mezzo a un paio di persone mentre si chiacchiera amabilmente all’ombra del proprio giardino o balcone, magari coperti da un ombrellone.

Il tavolo da giardino rettangolare è invece il modello più classico da inserire nel proprio arredamento all’aperto. Un modello del genere è la scelta perfetta per chi ha intenzione di organizzare pranzi e cene durante la bella stagione e arredare in maniera pratica e funzionale il proprio giardino. Anche il tavolo da giardino rettangolare possiede una struttura robusta in acciaio e un piano d’appoggio che può andare dall’eleganza del vetro trasparente alla leggerezza dell’HDPE. 

Molti modelli di tavolo da giardino rettangolare, a prescindere dalle misure, sono anche pieghevoli. Un tavolo pieghevole da giardino è infatti una soluzione molto pratica da riporre e mettere via in uno spazio ridotto una volta finito il suo scopo, sia che si tratti di un tavolino da esterno di misure ridotte ma anche di un tavolo più grande da utilizzare con 6-8 persone.

Tavolino da esterno per ringhiera

Un’altra soluzione per il tuo tavolino da esterno può essere rappresentata dal tavolo da ringhiera. A differenza del classico tavolo da giardino, questo tavolino da esterno è ideale per spazi più ridotti come balconi e verande, dunque un posto dove riuscire ad agganciare il tavolo per poterlo utilizzare. Anche questo è un tavolo pieghevole da giardino e potrai tranquillamente riporlo in giro una volta che non ti servirà più.

A cosa può servire un tavolo da ringhiera? Un tavolino da esterno del genere, seppur molto piccolo rispetto ad altri modelli, può aiutarti in vari aspetti della giornata. È infatti un’ottima soluzione per concedersi un pranzo o una cena all’aperto senza preoccuparsi di montare e smontare ogni volta un altro tavolino da esterno più ingombrante. Goditi un rilassante pasto all’aperto nel tepore primaverile o estivo con la sicurezza di un tavolo da ringhiera.

Ma non è finita qui. Ogni tavolo da ringhiera del catalogo Aosom è sufficientemente solido per garantirti anche di lavorare al tuo PC senza problemi. Ti basterà infatti regolare i bracci del tavolo per sistemarlo all’altezza che desideri e cominciare a lavorare godendoti la bella stagione all’aperto, magari anche con un drink o un caffè a tenerti compagnia sullo stesso tavolino da esterno.

Infine, ma non meno importante, un tavolo da ringhiera può anche essere una bella trovata come arredo per posizionare i tuoi vasi di fiori preferiti o alcuni soprammobili originali da tenere in uno spazio all’aperto.

Set di tavolini da giardino impilabili

Se stai cercando un arredo un po’ alternativo per i tuoi spazi aperti, il catalogo Aosom potrebbe avere il tavolino da esterno che fa per te. O meglio, in questo caso parlare di tavolini da giardino forse sarebbe meglio. Sì, perché un set da giardino composto da due tavolini da esterno di diversa misura può essere la soluzione perfetta per stupire i tuoi ospiti e accogliere più gente senza avere bisogno di troppo spazio.

Il set di tavolini da giardino è composto da 2 pezzi, entrambi solitamente rotondi. La peculiarità di questo set da giardino sta nel fatto che i due tavolini da esterno possono essere utilizzati sia insieme che separati. Quando invece non sono in uso o te ne serve solo uno, il tavolino da giardino più piccolo può essere impilato comodamente sotto a quello più grande per evitare che si danneggi o si sporchi inutilmente. Due tavolini da giardino impilabili sono certamente la soluzione più pratica per chi possiede un piccolo cortile o anche solo una modesta veranda ed è in cerca di qualcosa di più pratico da utilizzare per i propri programmi all’aperto.

Come hai avuto modo di vedere, un tavolino da esterno può tranquillamente inserirsi nei tuoi spazi all’aperto. La scelta del modello e delle sue caratteristiche dipende solamente da te e dalle tue esigenze in termini di spazio e ospiti da accogliere.
Se sei alla ricerca di altri articoli da esterno per completare il tuo arredamento, puoi provare a dare un’occhiata alle nostre poltrone e sedie da giardino o anche ai divani da esterno per dare un tocco di stile agli spazi.


Scopri di più
Le tue ricerche recenti