Perché sceglierci Vedi i dettagli
Scegli la località
Le modalità e i tempi di spedizione possono variare in base alle località
+ Aggiungi indirizzo
Inserisci il tuo codice postale
Spedizione a
Carrello
Subtotale:

Pergole esterni

Mostra 1-39 di 39 risultati
Popolarità
  • Popolarità
  • Prezzo (decrescente)
  • Prezzo (crescente)
  • Recensioni
  • Data di arrivo (dal più recente)
    Cancella tutto
Categoria
 (1)
Fino a  
oltre  
-
vai
 (4)
 (4)
 (7)
 (4)
 (1)
 (2)
#Aosomitlove
Le vostre case, i nostri prodotti

Pergole da esterno: un prezioso alleato

Durante la bella stagione, organizzare iniziative in compagnia sotto il piacevole riparo di una pergola per giardino sarà la cornice perfetta per la bella stagione. Le pergole da esterno sono infatti uno dei rimedi più pratici e carini per ospitare tutti i tuoi eventi all’aperto come grigliate, feste, rinfreschi o anche solo dei semplici momenti di relax dall’inizio della primavera fino alla fine dell’estate.

Le pergole da esterno del catalogo Aosom si differenziano per grandezza, struttura e caratteristiche. Scopriamo subito qual è la pergola da giardino che può sposarsi bene con la tua area esterna e il tuo arredamento.

Pergole da giardino semplici

Una pergola per esterno molto comune e adatta anche agli spazi esterni più piccoli è sicuramente la pergola da giardino base. Questa pergola è infatti costituita da un semplice tettuccio retrattile a seconda delle tue esigenze di luce e calore, permettendoti così di filtrare la luce solare che arriva dall’alto e mantenere la tua tavolata al riparo nelle ore più calde.

Grazie ad una decina fori presenti su ogni estremità, il tettuccio di ogni pergola per esterno può anche essere facilmente rimosso per essere riposto se lo preferissi. La copertura è inoltre antipioggia, garantendo dunque la perfetta riuscita di tutti i tuoi eventi all’aperto sotto la nostra pergola per esterno.

Pergola per esterno con tende

Se le pergole da esterno base non vengono incontro ai tuoi gusti e al tuo arredamento, il catalogo Aosom potrebbe aiutarti con delle pergole per esterno munite di tende. La presenza di una o più tende sui lati della pergola per esterno offre infatti una soluzione estetica più gradevole per accogliere i tuoi ospiti.

Grazie alle tende appositamente montate sulle nostre pergole da esterno, potrai quindi creare un ottimo livello di privacy e riparare ancora di più il tuo spazio interno mentre ti gusti un rinfresco in compagnia. Le soffici tende dai colori tenui riusciranno inoltre a inserirsi perfettamente in qualunque giardino già arredato con tavolini e divanetti o in altri spazi aperti in cui è necessaria la giusta protezione.

Pergola per esterno con divanetto

Per chi desiderasse una soluzione “tutto in uno” in cui avere un riparo e una comoda sistemazione dove sedersi o sdraiarsi, le pergole per esterno con divanetti interni uniscono stile e praticità e creano un prodotto di rara bellezza per l’uso esterno. All’interno di questa pergola, potrai infatti chiacchierare allegramente in compagnia mentre sarai costantemente al riparo dal sole e dal vento, grazie anche alla presenza delle comode tende laterali.

Queste pergole per esterni sono l’ideale anche per essere utilizzate all’aperto da bar e locali grazie alla loro eleganza e al fatto di poter ospitare ampie tavolate se intendi unirne anche solo due o tre. Nonostante siano tra le pergole gazebo con la struttura più ampia e complessa, la presenza di picchetti sul fondo garantisce la giusta stabilità in ogni momento, anche in presenza di vento forte. Questa pergola gazebo è la soluzione ideale per stupire al massimo tutti i tuoi ospiti!

Qualunque sia la decisione finale, una pergola per esterno Aosom accoglierà comodamente al riparo famiglia e amici durante la stagione estiva di feste e grigliate.
Sei in cerca di altre soluzioni per arredare lo spazio esterno? Scopri subito il nostro catalogo di divani da esterno e gazebo da giardino per completare la tua oasi personale di relax perfetta per le giornate di sole!

Domande frequenti su Pergole esterni
A cosa serve un pergolato?
Le pergole da esterno sono dei rimedi per ospitare eventi all’aperto come grigliate, feste, rinfreschi, ma anche solo dei semplici momenti di relax dall’inizio della primavera fino alla fine dell’estate.
Come deve essere un pergolato?
Una pergola per esterno molto comune e adatta anche agli spazi esterni più piccoli è sicuramente la pergola da giardino base, costituita da un semplice tettuccio retrattile per filtrare la luce solare.
Se le pergole da esterno base non vengono incontro ai tuoi gusti e al tuo arredamento, il catalogo Aosom potrebbe aiutarti con delle pergole per esterno munite di tende e/o divanetti per mettere gli ospiti a loro agio.
Scopri di più
Le tue ricerche recenti