Assistenza clienti +39 02 49471447Spedizioni GRATUITE per ordini > 50€ e resi SEMPRE gratuiti*14 giorni soddisfatti o rimborsati
 

Diritto di Recesso e Garanzie

Diritto di recesso
Noi di AOSOM Italia siamo molto attenti alle aspettative dei nostri clienti che acquistano i nostri prodotti. Per questo facciamo il possibile che il tuo acquisto ti soddisfi sempre al 100%, ma se questo non dovesse succedere puoi usufruire della nostra politica sul recesso che è più favorevole rispetto a quella stabilita per legge.

Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato (ad esempio perché causato del corriere) o diverso da quanto descritto (ad esempio per un errore nella logistica), contattaci immediatamente e potrai scegliere se essere subito rimborsato (incluse le eventuali spese di spedizione), oppure ricevere subito un nuovo prodotto senza nessun costo aggiuntivo. Il prodotto danneggiato/diverso ti verrà prelevato con un corriere a nostre spese.

Se invece hai cambiato idea e ci vuoi restituire il prodotto che hai acquistato, non devi darci nessuna spiegazione sulla motivazione, ti rimborseremo il costo totale del prodotto. Contattaci per organizzare il ritiro del prodotto da parte del corriere. Ti chiediamo solamente di restituirci il prodotto imballato come l’hai ricevuto in modo che possa essere rivenduto pari al nuovo. Alcuni prodotti se sono stati usati (ad esempio frullatore o un tosapelo per animali) non rientrano per legge nei prodotti che possono usufruire del diritto di recesso, in ogni caso contattaci e troveremo sicuramente una soluzione che ti soddisfa.

Senza fretta, noi ti diamo 14 giorni per pensare se restituire il prodotto!
La nostra garanzia
La garanzia dei nostri prodotti è quella prevista dalla vigente normativa: 2 anni in caso di vendita a privati, 1 anno in caso di vendita con fattura intestata ad una partita iva (che può essere richiesta via e-mail anche dopo l’acquisto)