La società promotrice del presente Servizio “Garanzia Miglior Prezzo” è AOSOM Italy srl Centro Direzionale Milanofiori Strada 1 Palazzo F1 20057 - Assago (MILANO) P. IVA: 08567220960

Il Servizio sarà svolto secondo le norme contenute nei seguenti articoli:


ART. 1 AREA DI APPLICAZIONE

Il regolamento troverà applicazione sui siti online che vendono sul territorio italiano e solo sui prodotti dei nostri brand (Homcom, Outsunny, PawHut, Vinsetto, Kleankin, Durhand, Sportnow, Zonekiz, Aiyaplay)

ART. 2 CLIENTI AVENTI DIRITTO

Soggetti maggiorenni che hanno acquistato un prodotto sul sito Aosom.it negli ultimi 30 giorni accedendo al loro account (non in modalità ospite).

ART. 3 MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

I clienti che hanno acquistato un prodotto e dovessero trovare, nei 30 giorni successivi al loro acquisto, su altri siti internet rivolti al mercato italiano, un prodotto identico (stesso codice a barre se ne è provvisto, marca, ecc…) ad un prezzo inferiore a quello proposto su Aosom.it, avranno diritto al rimborso della differenza tra i due prezzi.

Per ottenere il predetto rimborso, il cliente che ha effettuato l’acquisto deve compilare il modulo online specificando numero d’ordine e link al prodotto sul sito dell’altro rivenditore con prezzo inferiore. Il prezzo deve essere riferito al costo del prodotto senza l’applicazione di codici sconto aggiuntivi proposti dal sito stesso.

L’importo pari alla differenza tra i prezzi sarà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato su Aosom.it, fatta eccezione per gli ordini pagati in contanti alla consegna, per i quali il rimborso avverrà tramite buono sconto valido 12 mesi dalla data di emissione per gli acquisti su Aosom.it.

Il rimborso per la Garanzia miglior prezzo può essere richiesto una sola volta per ogni ordine.

ART.4 ESCLUSIONI

Non si intendono compresi tra i siti internet rivolti al mercato italiano tutti quei siti in lingua non italiana o con estensione del dominio diverse da .it, .com, .eu, .net. 
Richiedi la Garanzia miglior prezzo