Servizio Clienti

Spedizioni
La spedizione degli articoli avverrà entro 24h dal pagamento tramite corriere espresso Bartolini. Le spedizioni sono tutte tracciabili online e si possono monitorare tramite un codice che sarà inviato automaticamente via mail.

La consegna è prevista entro 1-2 giorni lavorativi nella maggior parte delle città italiane, mentre per la Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbe essere necessario 1 o 2 giorni ulteriori.
Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso ed essere rimborsato (con esclusione della spesa di spedizione).
Informativa sulla Privacy
Abbiamo adottato le misure adeguate per garantire la riservatezza delle informazioni personali e per salvaguardarle dalla perdita o il furto, così come l'accesso non autorizzato, divulgazione, copia, utilizzo o modifica, alla luce della sensibilità delle informazioni fornite e degli scopi per i quali vengono utilizzate.
Diritto di Recesso e Garanzie

Noi di AOSOM Italy siamo molto attenti alle aspettative dei clienti che acquistano i nostri prodotti. Per questo facciamo il possibile perche il tuo acquisto ti soddisfi sempre al 100% ma, se questo non dovesse succedere, puoi usufruire della nostra politica sul recesso che è più favorevole rispetto a quella stabilita per legge.

Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato (ad esempio per colpa del corriere) o diverso da quanto descritto (ad esempio per un errore nella logistica), contattaci immediatamente e potrai scegliere se essere immediatamente rimborsato (incluse le eventuali spese di spedizione), oppure ricevere subito un nuovo prodotto senza nessun costo aggiuntivo. Il prodotto danneggiato/diverso ti verrà prelevato con un corriere a nostre spese.

Se invece hai cambiato idea e ci vuoi restituire il prodotto che hai acquistato, non devi darci nessuna spiegazione sulla motivazione, ti rimborseremo il costo totale del prodotto (tranne le spese di spedizione se previste) e organizzeremo il ritiro del prodotto con un nostro corriere senza ulteriori spese da parte tua. Ti chiediamo solamente di restituirci il prodotto imballato come l’hai ricevuto in modo che possa essere rivenduto pari al nuovo. Alcuni prodotti se sono stati usati (ad esempio frullatore o un tosapelo per animali) non rientrano per legge nei prodotti che possono usufruire del diritto di recesso, in ogni caso contattaci e troveremo sicuramente una soluzione che ti soddisfa.

Senza fretta, noi ti diamo 14 giorni per pensare se restituire il prodotto!

La garanzia dei nostri prodotti è quella prevista dalla vigente normativa: 2 anni in caso di vendita a privati, 1 anno in caso di vendita con fattura intestata ad una partita iva (che può essere richiesta via eMail anche dopo l’acquisto)

Metodi di Pagamento
Il nostro obiettivo è di fornire un'esperienza di shopping online sicuro e conveniente. Quando si effettua un ordine online, le informazioni vengono trasmesse mediante la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL), uno standard industriale riconosciuto che viene utilizzato dai fornitori per garantire la sicurezza del business online.

Utilizziamo i metodi di pagamento più sicuri e diffusi:

  1. Carta di credito: VISA, Master Card, Maestro
  2. PayPal, il sistema di pagamento alternativo più diffuso
  3. Bonifico, direttamente dal tuo conto corrente
  4. Amazon Pay, collegandoti direttamente al tuo account Amazon senza bisogno di inserire nome e indirizzo di spedizione.